La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VIVI IL TUO BLANX FACTOR

VIVI IL TUO BLANX FACTOR

Blanx - Coswell S.p.A.

Tutti i consumatori che acquisteranno dal 01/09/2022 al 30/11/2022 almeno un prodotto a marchio Blanx in promozione e conserveranno il documento d’acquisto “parlante” avranno diritto ad un premio certo consistente in un Coupon esperienziale a scelta tra quelli disponibili. Inoltre, al caricamento di ogni documento d’acquisto i consumatori parteciperanno all’estrazione finale di un viaggio di una settimana per due persone in Islanda. Per partecipare al concorso, il partecipante dovrà collegarsi al sito www.blanxfactor.it e, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto dovrà creare ed attivare il proprio profilo utente, inserendo i dati personali richiesti e contrassegnati come obbligatori; inserire i dati del documento d’acquisto (data di emissione, ora di emissione, importo, numero documento d’acquisto). Per gli acquisti effettuati online sugli e-commerce, nel caso non fosse riportato l’orario di emissione, inserire 0000 nel campo dedicato; caricare la foto del Documento d’acquisto fronte e retro, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima 10 MByte; selezionare la tipologia di premio che vorrà ricevere, a scelta tra quelli disponibili; cliccare sull’apposito bottone per confermare i dati registrati. Entro il 31/01/2023 sarà effettuata, mediante un software di estrazione randomica, l’estrazione di un nominativo vincente.

Scadenza:
30-11-2022
Pubblicazione:
30-11-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 6.500,00
Premi in Palio:
Premio estrazione finale:
n. 1 viaggio di una settimana per due persone in Islanda dal valore totale di euro 6.500 (iva inclusa).
Il premio consiste in un viaggio (viaggio + soggiorno) in Islanda, a Reykjavìk, per 2 persone composto da 7 giorni e 6 notti. Il pacchetto comprende:
- Viaggio per 2 persone adulte (vincitore e un accompagnatore) della durata di sei notti e sette giorni;
- I Voli, A/R, di linea, diretto a Reykjavìk, in classe “Economy” per 2 persone, da e per: Milano, Roma e Napoli.
- Trasferimenti A/R dall’aeroporto all’hotel e viceversa;
- Franchigia bagaglio 20 kg a persona;
- Tasse aeroportuali;
- Check in c/o l’aeroporto;
- Sistemazione in camera doppia standard in Hotel cad. 4* “Fosshotel”, presso la città di Reykjavík, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena incluse – bevande escluse);
- assicurazione medico/bagaglio base;
- Tassa di soggiorno inclusa.

Premi operazione a premio:
n. 1.000 premi, per un totale di euro 25.000 (iva non applicabile), salvo conguaglio a fine Concorso. I premi disponibili sono:
- Coupon Benessere
- Coupon Sport (Indoor - Outdoor x2*): dà diritto a due biglietti al prezzo di uno presso una delle strutture convenzionate. Il prezzo del biglietto è quello previsto dal listino della struttura per un adulto a tariffa piena.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter