La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PERNIGOTTI SAN VALENTINO

PERNIGOTTI SAN VALENTINO

Pernigotti e Amor - Pernigotti S.p.A.

Potranno partecipare al concorso a premi PERNIGOTTI SAN VALENTINO e all’estrazione instant win e all’estrazione finale dei premi in palio, tutti i consumatori che dal 26 Gennaio al 26 Febbraio 2019, acquisteranno con scontrino “parlante” almeno uno dei prodotti a marchio Pernigotti e Amor in promozione presso uno dei punti vendita presenti nel territorio nazionale, ad esclusione degli acquisti online. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente manifestazione a premi. Il consumatore potrà partecipare inviando un SMS al numero 320.2043271 riportante i dati dello scontrino di acquisto. Il sistema è stato programmato per assegnare 35 Cofanetti Smartbox per tutto il periodo e 2 Esperienze Benessere a settimana (dal sabato al venerdì successivo incluso) per complessivi n. 10 premi settimanali durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita o non vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. Ogni scontrino comprovante l’acquisto di un prodotto in promozione permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta, una volta utilizzato, l’applicativo provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo ai fini della presente manifestazione a premi. Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà un SMS di notifica. Tutte le giocate pervenute risultate non vincenti, saranno inserite in un Database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà entro il 30 Aprile 2019.

Scadenza:
26-02-2019
Pubblicazione:
30-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.746,50
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 1 Viaggio per due persone del valore medio di mercato pari a 2.500,00 euro (IVA esente).
Il Viaggio dovrà essere fruito, previa disponibilità, entro il 31/12/2020 (esclusi ponti, festività ed alta stagione) e dovrà essere prenotata almeno 60 giorni di anticipo.
Il vincitore potrà scegliere tra:
Opzione A: VENEZIA (Italia), che include:
• Soggiorno per due persone di n. 7 giorni/n. 6 notti in Hotel 4 stelle in camera doppia (trattamento B&B);
• Trasferimenti
Opzione B: Parigi (Francia), che include:
• Soggiorno per due persone di n. 7 giorni/n. 6 notti in Hotel 3 stelle in camera doppia (trattamento B&B);
• Volo A/R da Roma o Milano (inclusi: assicurazione obbligatoria (medico/bagaglio), tasse e adeguam. carburante);
• Trasferimenti aeroporto di arrivo/hotel.

Instant Win
n. 35 Cofanetti Smartbox fisici “Momenti di Piacere” del valore medio di mercato di 49,90 euro (IVA esente) cadauno.

Instant Win Settimanale
n. 10 Esperienze Benessere x 2 in Italia del valore medio di mercato di 250,00 euro (IVA esente) cadauna.
Ciascun premio include:
- Soggiorno per due persone di n. 2 giorni/n. 1 notte in Hotel 4 stelle in camera doppia (trattamento B&B);
- Trattamento benessere per 2 persone.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter