La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

5 EURO GRATIS CON BERUBY - Guadagna e Risparmia Navigando!

5 EURO GRATIS CON BERUBY - Guadagna e Risparmia Navigando!

BeRuby - MiRubi Internet S.L.

Be Ruby ti regala 5 Euro! Per ottenere il bonus in euro in omaggio basta registrarsi gratuitamente ed effettuare un qualsiasi acquisto o prenotazione del valore di almeno 5€, entro 14 giorni dalla registrazione. Be Ruby è una piattaforma di Cashback che ti paga per navigare e ti dà denaro sul tuo conto corrente per tutti gli acquisti che fai online, in oltre 600 negozi online. E' un portale di collegamenti a ciò che si utilizza di più in internet, e può essere personalizzato così da poter tenere in solo posto i siti più utilizzati, e guadagnare sia facendo acquisti sui tuoi negozi preferiti, sia semplicemente visitando i siti proposti, o facendo delle recensioni. Grazie ad accordi con i siti partner BeRuby genera entrate attraverso l'attività che realizzano tutti gli utenti, e devolve una parte delle entrante prodotte all'utente che si e' registrato, che ha realizzato un acquisto, una recensione, una ricerca o semplicemente una visita. L'introito dipenderà da quello che offre ogni sito partner. Inoltre, BeRuby ti paga anche per raccomandarlo ai tuoi amici. L'utente potrà visualizzare nella propria area privata sia il reddito che ha generato direttamente, che il reddito che hanno generato gli amici che ha raccomandato, attraverso la sua rete.

Scadenza:
Scadenza non indicata
Pubblicazione:
17-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Invita e Vinci, Guadagnare Navigando, Offerte e Promozioni, Programmi Cashback
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
5 Euro in regalo con la registrazione + cashback su oltre 600 negozi online
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter