La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un Citiesbreak TelAviv & Gerusalemme con Coin

Vinci un Citiesbreak TelAviv & Gerusalemme con Coin

Coin S.r.l.

Tutti i consumatori, possessori di COIN CARD che, dal 27 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019, si recheranno presso lo stand promozionale allestito all’interno del punto vendita COINSTORE di Milano, P.za V Giornate 1/A, potranno registrarsi per partecipare al concorso a premi "Vinci un Citiesbreak TelAviv & Gerusalemme con Coin" e all’estrazione finale di un Viaggio Citiesbreak Tel Aviv & Gerusalemme, del valore di Euro 2.200. Per partecipare, gli aventi diritto dovranno presentarsi allo stand promozionale, posto all’interno del punto vendita COINSTORE di Milano, P.za V Giornate 1/A, e registrarsi comunicando alle hostess i dati anagrafici richiesti. Ogni consumatore potrà registrarsi e partecipare una sola volta. Al termine del periodo di partecipazione, il promotore verificherà che tutti i consumatori, che avranno rilasciato i propri dati per la partecipazione al concorso, siano in regola con i requisiti di partecipazione. Al termine del periodo di partecipazione verrà effettuata l’estrazione del vincitore del Viaggio Citiesbreak Tel Aviv & Gerusalemme. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, dal file appositamente predisposto, entro il 31 gennaio 2019.

Scadenza:
09-01-2019
Pubblicazione:
28-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 2.200,00
Premi in Palio:
N.1 viaggio Citiesbreak Tel Aviv & Gerusalemme per 2 persone maggiorenni del valore presunto di mercato di Euro 2.200,00 IVA esente o esclusa ove prevista.
Comprende:
- Volo a/r, low cost o linea in classe economy, dall’italia (Roma/Napoli/Milano/Venezia) a Tel Aviv
- N. 4 pernottamenti (2 a Tel Aviv e 2 a Gerusalemme) in hotel 4 stelle o similari, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione
- Trasferimenti a/r tra l’aeroporto, l’hotel a Gerusalemme e l’hotel a Tel Aviv
- Assicurazione medico/bagaglio base, tasse aeroportuali e aggiornamenti carburante
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter