La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CHRISTMAS TREE

CHRISTMAS TREE

App My3 - Wind Tre S.p.A.

Ogni giorno, per tutto il periodo di validità del concorso, tutti coloro che abbiano installato o installeranno sullo smartphone l’App My3 ed effettueranno il gioco dedicato accedendo con connessione mobile 3, potranno partecipare al concorso a premi CHRISTMAS TREE mediante vincita immediata tramite App. Per partecipare alla vincita immediata, il cliente dovrà accedere, tramite comunicazione interna all’app My3, ad una pagina internet presente su browser esterno. L’accesso sarà permesso ai soli clienti che utilizzeranno una connessione mobile 3. Il numero partecipante corrisponde al numero 3 con il quale il cliente effettua la connessione alla pagina. Il gioco prevede che il cliente debba fare tap sul pulsante per azionare il gioco stesso, si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi ed in caso di vincita apparirà la schermata di vittoria, mentre in caso contrario apparirà la schermata di non vittoria. Durante il concorso ci saranno due schermate di gioco così suddivise: una dal 14 al 20 dicembre e l’altra dal 21 al 24 dicembre. Ogni giorno l’utente dovrà fare tap sul bottone per effettuare la giocata del giorno.

Scadenza:
24-12-2018
Pubblicazione:
15-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Telefonia
Montepremi:
Euro 16.500,00
Premi in Palio:
n. 330 Gift Card elettroniche tra Decathlon, Feltrinelli, Douglas, Carrefour, Amazon, Toys, Mediaworld, Smartbox, Imetec, Prenatal ed Euronics del valore commerciale unitario di € 50,00 cad.(IVA esente), per un valore complessivo di 16.500,00 (IVA esente).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter