La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PRESTITOVINCENTE

PRESTITOVINCENTE

Prestito BancoPosta - Poste Italiane S.p.A.

Hanno il diritto a partecipare al concorso a premi PRESTITOVINCENTE e all’estrazione dei premi tutti coloro che sono titolari di un conto corrente BancoPosta con data apertura antecedente di almeno un mese rispetto alla data di richiesta del prestito BancoPosta oggetto del concorso e che durante il periodo di validità, faranno richiesta presso gli Uffici Postali di un Prestito BancoPosta con consolidamento di precedenti finanziamenti collocati da Poste Italiane S.p.A Patrimonio BancoPosta o da altre banche e intermediari finanziari abilitati che abbia le seguenti caratteristiche: importo da un minimo di 15.000 euro ad un massimo di 50.000 euro, durata da 24 a 96 mesi, liquidità aggiuntiva minima di 3.000 euro, anzianità minima dei prestiti da consolidare di 18 rate e 19 mesi per Prestiti BancoPosta, 6 rate per prestiti esterni; e che ricevono l’approvazione e l’erogazione del prestito oggetto del concorso entro il 15 gennaio 2019. Tutte le estrazioni, giornaliere e finale, saranno effettuate entro il 25 gennaio 2019.

Scadenza:
22-12-2018
Pubblicazione:
22-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 48.500,00
Premi in Palio:
n. 29 Voucher del valore di 1.500,00 euro cadauno, spendibili su concorsoprestitovincente.it, da utilizzare per gli acquisti presso i partner prescelti tra quelli disponibili.
n. 1 Voucher del valore di 5.000,00 euro, spendibile su concorsoprestitovincente.it, da utilizzare per gli acquisti presso i partner prescelti tra quelli disponibili.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter