La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ALLEATI PER LA FAMIGLIA 2018

ALLEATI PER LA FAMIGLIA 2018

Alleanza Assicurazioni S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 1° gennaio al 30 novembre 2018, verranno a conoscenza del concorso a premi, on-line o durante una selezione di eventi che vedranno la presenza di Alleanza Assicurazioni, avranno la possibilità di partecipare al concorso ALLEATI PER LA FAMIGLIA 2018. Vi saranno due modalità per poter partecipare: 1) Compilando e riconsegnando l’apposito modulo durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza della Società Promotrice. Il rilascio dell’indirizzo e-mail è obbligatorio per la partecipazione al concorso; 2) Collegandosi al sito www.alleatiperlafamiglia.it e compilando il form presente con i dati richiesti. Il rilascio dell’indirizzo e-mail è obbligatorio per la partecipazione al concorso. L’estrazione verrà effettuata fra tutti i partecipanti, in maniera del tutto casuale, entro il 31 dicembre 2018.

Scadenza:
30-11-2018
Pubblicazione:
14-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Auto e Moto, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 35.719,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Fiat 500 L POP STAR 1.4 95 cv 15.719,00 euro
n. 200 Buono regalo amazon da 100,00 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter