La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Weekend di Natura

Weekend di Natura

WWF Italia

Per partecipare all’iniziativa e cercare di vincere i premi posti in palio, l’utente dovrà scegliere di adottare una tra queste 13 specie (tigre, orango, gorilla, delfino, lupo, leone, ghepardo, orso bruno, orso polare, foca, elefante, pinguino, panda) cui dedicare la donazione per la propria adozione. Sono inclusi nell’iniziativa anche il trio polare, il trio africano, il trio italiano, il trio asiatico ed il trio felini. L’utente potrà scegliere di adottare una specie attraverso una di queste 4 modalità: adozione semplice, adozione con peluche, adozione digitale oppure adozione I WWF YOU. Ogni singola donazione, a prescindere dall’importo, darà diritto a partecipare. Le chances di essere estratti saranno direttamente proporzionali al numero, e non al valore, delle donazioni effettuate. Al termine del concorso, verrà estratto il vincitore finale.

Scadenza:
28-02-2014
Pubblicazione:
03-02-2014
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 239,00
Premi in Palio:
N° 1 Weekend all’insegna della natura, in Fattorie del Panda WWF ed in strutture della rete Perle Alpine, così descritto: Weekend “Scappatelle di Natura”: per due persone a scelta presso una delle strutture che rientrano tra le Fattorie del Panda WWF e strutture della rete Perle Alpine: 2 pernottamenti per 2 persone, 2 colazioni, 2 pranzi o cene oppure prodotti sostitutivi/attività. Valore del pacchetto 239€
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter