La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VOLA IN GIAPPONE CON RDS E CAPITAN HARLOCK

VOLA IN GIAPPONE CON RDS E CAPITAN HARLOCK

Radio Dimensione Suono S.p.A.

Il concorso è riservato agli iscritti a RDS Play Social. Per partecipare, l'utente dovrà visionare il trailer del film. Alla fine del trailer rispondere ad una domanda relativa al trailer appena visionato scegliendo tra 1 delle 3 opzioni di risposta. Se la risposta è corretta, l’utente è automaticamente iscritto al gioco; ottiene i 50 punti di play social (in coerenza con quanto spiegato in www.rds.it/rds-play-social/) e può aumentare le possibilità di vincita con i meccanismi di play social. Se la risposta è sbagliata, deve obbligatoriamente rivedere tutto il trailer e solo alla fine il sistema gli pone la stessa domanda. Solo dando una risposta corretta, anche dopo illimitati tentativi, l’utente può cliccare sul bottone “partecipa”. Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, verrà estratto il vincitore finale.

Scadenza:
05-01-2014
Pubblicazione:
25-12-2013
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 4.000,00
Premi in Palio:
Viaggio in Giappone per 2 persone, comprensivo di volo a/r partenza da Roma o Milano a Tokio per 2 persone, 6 notti in albergo a 4 stelle, con servizio di mezza pensione. Il valore del premio è di € 4.000,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter