La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Carapelli ti regala una Cena

Carapelli ti regala una Cena

Carapelli Firenze S.p.A.

Acquista dal 01/05 al 20/11 2010 2 confezioni a scelta tra l’olio extra vergine di oliva Il Nobile, Oro Verde, Le Macine e Ligustro che riportano il coupon promozionale, Carapelli ti invita a cena!! Ricevere il tuo regalo è molto semplice: Spedisci i coupon promozionali presenti sulle confezioni, insieme agli scontrini in originale e ai tuoi dati e riceverai subito il Voucher Ristorante 2x1. Il Voucher Ristorante ti dà diritto ad una cena gratuita, che comprende un antipasto, un primo, un secondo e una bottiglia d’acqua a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga acquistato a prezzo pieno. Si cena in 2 e paga solo una persona! Potrai usufruire della cena in tantissimi ristoranti presenti in tutta Italia (è garantita la presenza di un ristorante entro i 30 km dalla zona da te indicata). Una selezione di locali di medio alto livello, una varietà d'ambienti unici, piacevoli, confortevoli, dove il “Mangiar Bene” diventa un vero e proprio stile di vita.

Scadenza:
20-11-2010
Pubblicazione:
10-06-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 215.000,00
Premi in Palio:
Voucher Ristorante Gratis per una cena gratuita, che comprende un antipasto, un primo, un secondo e una bottiglia d’acqua a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga acquistato a prezzo pieno
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter