La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Valentine4You

Valentine4You

Wedding Valentine

Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso di un account Facebook e cliccare sul pulsante ‘Mi piace’ nella pagina Valentine4You©. Attraverso la pagina del concorso Valentine4You© potrete caricare la vostra foto di coppia che meglio rappresenta la vostra storia e le emozioni del vissuto insieme, inserire i nomi della coppia in gara e i dati del richiedente alla partecipazione per essere contattato in caso di vincita o per comunicazioni da parte di Valentine Eventi©. Vincerà la foto con il maggior numero di 'Mi piace' totali. Per aumentare le probabilità di vittoria si potrà condividere la foto con i propri amici direttamente dalla pagina in cui verrà caricata. Il vincitore potrà usufruire della consulenza organizzativa gratuita fino a fine 2013 o cederla a terzi regalandola a chiunque desideri.

Scadenza:
31-07-2012
Pubblicazione:
05-07-2012
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Organizzazione professionale gratuita per un evento a vostra scelta. L'organizzazione prevede: Ideazione e progettazione dell’evento in base alle vostre richieste; Ricerca dei fornitori; Presenza agli appuntamenti con i fornitori; Presenza e organizzazione il giorno dell’evento. Eventi in premio organizzabili: Matrimonio, Festa di compleanno, Festa di laurea, Battesimo, Comunione, Anniversario.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter