La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

STAR IN CAMERETTA

STAR IN CAMERETTA

Heritage Digilab Srl

Partecipa al grande concorso di piccoli talenti che scoprirà dal 2 aprile al 28 settembre 2012 nuove mini Star nel canto, nella recitazione, nella danza, nella musica e nella comicità. Gira un breve filmato al tuo bambino, iscriviti e carica il video. In palio ci sono tanti fantastici premi: una cameretta Moretti Compact, una settimana bianca in Val di Fassa e 100 oggetti Thun! Tra il pubblico che ha votato, si estrarranno con metodo casuale 40 nominativi ai quali sarà assegnato uno “Gnomo portafortuna con cuore” in ceramica prodotto da Thun.

Scadenza:
28-09-2012
Pubblicazione:
01-05-2012
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 2.600,00
Premi in Palio:
a) 60 premi a seguito di una “classifica finale” (da assegnarsi ai genitori che hanno caricato i video) basata sulle votazioni effettuate dagli utenti del sito www.starincameretta.it.
Tutti i premi, dal 1^ al 60^ classificato, sono costituiti da: - una targhetta in ceramica “ANGELO” con cuore o con stella prodotto da Thun.

b) 42 premi a seguito di estrazioni.
In dettaglio:
2 premi – da estrarsi tra i genitori che hanno caricato un video e i cui video si sono classificati tra i primi 30 a seguito delle votazioni effettuate dai visitatori del sito www.starincameretta.it, dal 2 aprile al 28 settembre 2012 - così descritti:
- 1^ estratto: una cameretta per bambini prodotta da Moretti Compact modello CS 60 Sirius, composizione a soppalco ad angolo, associa armadio, 2 letti (escluso materasso), e scrivania con piano sagomato.
Sono compresi il trasporto e il montaggio dei mobili fino alla residenza del vincitore.
- 2^estratto: 1 buono-vacanza per una settimana per 2 persone in Val di Fassa, comprensiva di 7 notti in camera doppia, in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (extra esclusi) + skipass Val di Fassa per due persone a coloro che trascorreranno la settimana nel periodo invernale.

40 premi da estrarsi tra il “Pubblico Votante”. Tutti i premi sono costituiti da :
- una statuetta “Gnomo portafortuna con cuore” prodotta da Thun.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter