La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

EFFICACE PER NATURA

EFFICACE PER NATURA

Winni’s - Bolton Manitoba S.p.A.

Dal 20 gennaio 2023 al 27 maggio 2023, ciascun consumatore che acquisterà con un unico scontrino almeno 2 prodotti Winni’s di Bolton Manitoba a scelta, potrà partecipare al concorso EFFICACE PER NATURA. I consumatori che avranno effettuato gli acquisti dovranno collegarsi al sito www.efficacepernatura.it e registrarsi entro le 23.59 del 27 maggio 2023 inserendo i dati anagrafici richiesti ed inserire nei campi predisposti i dati dello scontrino che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto promozionato. La vincita, o meno, del premio messo in palio sarà determinato in tempo reale da un software sulla base di un sistema che opera in modo del tutto casuale. La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale e tramite e-mail. I consumatori che avranno effettuato gli acquisti potranno alternativamente inviare un messaggio tramite SMS al numero 339 995 8320 da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato al numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24, digitando i dati dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco. La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale tramite un messaggio SMS.

Scadenza:
27-05-2023
Pubblicazione:
27-05-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 10 l’acquisto di beni eco-green (fino ad un massimo di due prodotti) per un valore complessivo di €1.000,00 (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter