La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI IL GRANDE CALCIO

VINCI IL GRANDE CALCIO

BPER Banca Spa e Banco di Sardegna Spa

Il concorso a premi VINCI IL GRANDE CALCIO è rivolto a tutti coloro che siano titolari di un conto corrente BPER o del Banco di Sardegna (inclusi coloro che dovessero aprire il conto BPER o BdS nel corso del concorso) che, dal 12 dicembre 2022 al 12 febbraio 2023, abbiano richiesto, ottenuto ed attivato una Carta collocata presso le Filiali (BPER Card Classic MasterCard, BPER MyPlan Mastercard, BPER Card Gold Mastercard, BPER Card Black Mastercard). Entro il 28 febbraio 2023, si procederà a svolgere la prevista estrazione tra tutti gli aventi diritto.

Scadenza:
12-02-2023
Pubblicazione:
09-01-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 90.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 5 pacchetti “Road to Istanbul: Finale UEFA Champions League”. Ciascun pacchetto è valido per 2 persone ed include: il volo diretto per Istanbul con partenza da Roma in classe economica, due pernottamenti in hotel 4**** in camera doppia oppure matrimoniale con prima colazione, due biglietti e transfer per assistere alla finale della UEFA Champions League del 10 giugno 2023. Il valore di ciascun pacchetto (per 2 persone) ammonta a € 18.000.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter