La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BE IREN sesta edizione

BE IREN sesta edizione

Iren Mercato S.p.A. e Salerno Energia Vendite S.p.A. e Atena Trading Srl

Il concorso "BE IREN sesta edizione" è rivolto a tutti i clienti domestici titolari di un contratto di fornitura di energia elettrica o gas nel mercato libero attivo con le società Iren Mercato o Salerno Energia Vendita o Atena Trading Srl, tutte facenti parte del Gruppo Iren. L’assegnazione dei premi è gestita da un sistema informatico che consente la partecipazione all’estrazione casuale. Ogni partecipante può avviare la partecipazione una sola volta per ogni periodo di partecipazione cliccando sull’apposito pulsante e ottenendo immediato esito, vincente o meno, con apparizione di un messaggio a video.

Scadenza:
30-11-2022
Pubblicazione:
30-11-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 15.000,00
Premi in Palio:
n. 300 Gift Card UCI Cinemas 20,00 €
n. 300 Buono Regalo Amazon.it 30,00 €
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter