La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PREZZEMOLO E IL GOLDEN TICKET 2022

PREZZEMOLO E IL GOLDEN TICKET 2022

Prezzemolo ChocoBar GARDALAND PARK - GARDALAND SRL

Tutti coloro che nel periodo dal 12.11.2022 al 31.12.2022 nei soli giorni di apertura del parco divertimenti indicati, acquisteranno una o più tavolette di cioccolato “Prezzemolo ChocoBar” da 200 gr, nei punti vendita aderenti “Pupazzeria West” e “Camelot” presenti nel parco di divertimenti, potranno partecipare al concorso PREZZEMOLO E IL GOLDEN TICKET 2022. I clienti per sapere se hanno vinto o meno uno dei 5 premi immediati in palio, dovranno aprire la confezione della tavoletta di cioccolato “Prezzemolo ChocoBar” da 200 gr. acquistata e verificare se sarà presente o meno il tagliando “vincente”. In caso di vincita, dovranno inviare entro il 5.01.2023 una mail (farà fede la data d’invio della stessa), all'indirizzo infobox@gardaland.it unitamente ai documenti: scansione del tagliando/coupon vincente in cui dovrà essere visibile molto bene il codice univoco alfanumerico; nella corpo della mail, dovranno riportare il codice univoco alfanumerico rinvenuto sul tagliando/coupon “vincente”. il proprio nome e cognome. numero di telefono. I vincitori per poter ritirare il premio vinto, dovranno presentare presso la SALA ACCREDITI CASTELLO la mail di conferma della vincita ricevuta.

Scadenza:
31-12-2022
Pubblicazione:
31-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Corsi e Stage, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 1.015,10 + IVA
Premi in Palio:
n. 5 pacchetti comprendenti n.2 biglietti di ingresso a Gardaland Park, Sea Life Aquarium e Miniland di Gardaland Legoland Waterpark, n.2 pranzi, n.2 lezioni di 1 ora e 30 minuti con un maître cholatier presso il laboratorio “Forno di Prezzemolo”, n.2 gadget ricordo, n.2 diplomi di partecipazione, n.2 foto ricordo 30x20 cm. con la mascotte Prezzemolo, il tutto per il vincitore e un accompagnatore, del valore complessivo di 1.015,10 euro IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter