La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

WOW OF SICILY

WOW OF SICILY

Distretto Turistico Sicilia Occidentale

Il partecipante al contest dovrà accedere e registrarsi al sito, seguendo le istruzioni in esso presenti; caricare il contributo sull'apposito form presente sul sito: in caso di malfunzionamento del form contest.westofsicily.com, il partecipante verrà informato della necessità di procedere all'inoltro del contributo all'indirizzo e-mail indicato sul sito. CATEGORIA OPERA FOTOGRAFICA - Potrà essere caricato un numero di opere fotografiche non inferiore a tre e non superiore a cinque, della dimensione massima di 5 MB cadauna. CATEGORIA OPERA AUDIOVISIVA - Potrà essere caricata una sola opera audiovisiva e della dimensione massima di 30 MB, formato mp4, durata massima di 30 secondi. Entro il 15.1.2023 una giuria tecnica incaricata esaminerà i contributi caricati dai concorrenti e decreterà il vincitore del contest.

Scadenza:
30-12-2022
Pubblicazione:
30-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 2.500,00
Premi in Palio:
A. PREMIO “WOW OF SICILY” - “MIGLIORE OPERA AUDIOVISIVA” - Euro 1.000,00
B. PREMIO “WOW OF SICILY” - “MIGLIORE OPERA FOTOGRAFICA” - Euro 1.000,00
C. PREMIO “WOW OF SICILY” - “MIGLIOR SOCIAL OUTPUT”- Euro 500,00 (premio assegnato dalla giuria tecnica con il maggior impatto sulle communities virtuali)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter