La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con Eat Happy e Bullet Train

Vinci con Eat Happy e Bullet Train

Eat Happy - EatHappy ToGo S.r.l. e Wakame Italia S.r.l. e Bullet Train - Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l.

Per partecipare al concorso "Vinci con Eat Happy e Bullet Train" e concorrere all’assegnazione dei premi in palio, i partecipanti dovranno effettuare almeno un acquisto di un prodotto Eat Happy, nel periodo dal 25 luglio all’11 settembre 2022, quindi registrarsi sull’apposito form raggiungibile attraverso il sito www.sushievinci.it, inserendo la prova d’acquisto del prodotto e fornendo tutti i dati personali richiesti, entro il 16 settembre 2022. Fra i partecipanti che avranno correttamente effettuato tutte le operazioni indicate nel periodo dal 25 luglio al 4 settembre 2022 verranno assegnati in modalità casuale instant win i 42 premi immediati. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni richieste, verrà sorteggiato il vincitore del premio finale. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 23 settembre 2022.

Scadenza:
11-09-2022
Pubblicazione:
11-09-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 830,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 42 coppie di buoni cinema digitali p@h, del valore di euro 15,00 a coppia, validi tutti i giorni, per la visione di “Bullet Train” in tutte le sale del circuito Stardust® in Italia, per tutta la durata della programmazione del film; sono esclusi gli spettacoli in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti VIP o simili eventi promozionali ed è comunque fatta salva la disponibilità di posti nella struttura.

Estrazione finale
n. 1 voucher per un soggiorno una notte per due persone presso il Byo Ryokan Wabisabi Culture, del valore indicativo di euro 200,00, comprendente:
- Soggiorno nella “Stanza Vento fra i pini”
- Bio-aromaterapia ambiente, prima colazione japita e degustazione bio te verde giapponese
- Degustazione te macha da cerimonia con visita al Karesansui Giardino zen.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter