La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Polli 150 anni

Polli 150 anni

F.lli Polli Spa

Per partecipare al concorso a premi POLLI 150 ANNI e provare a vincere uno dei 150 premi messi in palio il consumatore dovrà acquistare, in un unico scontrino, almeno Euro 5 di prodotti Polli a sua scelta, presso uno dei punti vendita aderenti e, in possesso dello scontrino, che riporti chiaramente i prodotti acquistati, collegarsi al sito www.polli150anni.it nel periodo dal 28/06/2022 al 30/11/2022. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, password; qualora già registrato dovrà fare soltanto il login. Successivamente dovrà indicare i dati dello scontrino. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”, da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione. L’utente con lo stesso scontrino potrà partecipare solamente una volta ma avrà tante possibilità di vincita quanti saranno i multipli di Euro 5 di prodotti Polli acquistati e indicati sullo scontrino e specificati da lui in fase di partecipazione. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea: l’utente andrà immediatamente all’instant win tante volte quanti saranno i multipli di importo minimo richiesto. L’utente con lo stesso scontrino potrà partecipare solamente una volta. In caso di vincita immediata la schermata comunicherà all’utente la vincita e riceverà le istruzioni per poter convalidare all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso. Tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente al Concorso (vincenti e non vincenti della fase Instant Win) che nel periodo dal 28/06/2022 al 30/11/2022 avranno raggiunto la soglia minima di Euro 25 di prodotti Polli acquistati, avendo conservato gli scontrini giocati, si procederà all’ estrazione finale di un vincitore che si aggiudicherà il Superpremio. L’estrazione finale del Superpremio sarà effettuata entro il 31/12/2022.

Scadenza:
30-11-2022
Pubblicazione:
30-11-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.606,54 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win:
n. 150 Buoni Acquisto Edenred Shopping Selection Digitali del valore di Euro 50.00 cad.

Estrazione finale
n. 1 Superpremio composto da un Buono Acquisto Edenred Shopping Selection Digitale del valore di Euro 1.000,00 + una fornitura di n. 56 prodotti Polli del valore di Euro 106,54 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter