La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il gioco di Andromeda

Il gioco di Andromeda

Newton Compton Editori S.r.l.

Il concorso "Il gioco di Andromeda" ha lo scopo di promuovere la vendita del volume in edizione cartacea dal titolo “Il gioco di Andromeda” di Iacopo Cellini, edito da Newton Compton Editori S.r.l. Gli utenti troveranno all’interno del volume la scheda concorso, necessaria per poter partecipare al concorso, da ritagliare, compilare in ogni sua parte e spedire in busta chiusa seguendo le indicazioni. Sulla scheda concorso il partecipante dovrà inserire i suoi dati personali (nome, cognome, codice fiscale, via, civico, C.A.P, provincia, telefono, e-mail) e compilare tutti i campi richiesti così come indicato. Per partecipare, i lettori dovranno inviare a “Concorso Il Gioco di Andromeda” c/o Newton Compton Editori S.r.l. – Via Panama 22 – 00198 - Roma (preferibilmente entro e non oltre il 15 febbraio 2023) i documenti in busta chiusa: La scheda sottoscritta e compilata in ogni sua parte; L’originale del documento d'acquisto (scontrino o ricevuta di acquisto in caso di acquisto attraverso piattaforma e-commerce). Tra tutte le schede correttamente compilate e riportanti la soluzione corretta riferita a: il nome dell’assassino/a di Andromeda, la materia insegnata dal narratore, l’arma del delitto, il giorno in cui il narratore porta la figlia a vedere le stelle, il nome della madre del narratore, la frase cifrata da Andromeda, la prima parola d’ordine usata dal narratore, la “cattiva abitudine” del protagonista, pervenute entro il 28 febbraio 2023 si procederà all’estrazione finale di un premio costituito da volumi a scelta tra quelli disponibili nel catalogo di Newton Compton Editori del valore complessivo di copertina pari ad Euro 500. L’estrazione del vincitore e delle riserve avverrà entro il 31 marzo 2023.

Scadenza:
28-02-2023
Pubblicazione:
28-02-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Quiz, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 500,00
Premi in Palio:
n. 1 volumi a scelta tra quelli disponibili nel catalogo di Newton Compton Editori del valore complessivo di copertina pari ad Euro 500,00 iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter