La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Fai strada alla natura

Fai strada alla natura

OleoMac - Emak S.p.A.

Per partecipare al concorso "Fai strada alla natura" e provare a vincere uno dei 15 premi settimanali messi in palio, il consumatore dovrà acquistare almeno un prodotto OleoMac in promozione, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o tramite acquisti sugli e-commerce e, in possesso dello scontrino o del documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) che riporti chiaramente il prodotto acquistato, collegarsi al sito www.concorso-oleomac.it nel periodo dal 14 marzo al 26 giugno 2022. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e compilare il form con i seguenti dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, conferma e-mail, password, conferma password; indicare se è in possesso di uno scontrino o di un documento di acquisto (in caso di acquisti su ecommerce). Inserire i dati richiesti. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino o documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea e all’estrazione finale. In caso di vincita immediata la schermata comunicherà all’utente la vincita e riceverà le istruzioni per poter convalidare all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso. In caso di non vincita immediata, avendo digitato i dati richiesti e conservando lo scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce), il consumatore potrà partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 luglio 2022.

Scadenza:
06-06-2022
Pubblicazione:
06-06-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 20.888,78 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win:
n. 3 kit Tagliasiepi a batteria Oleo-Mac (HCi 45) + batteria Bi 5,0 + caricabatteria CRG del valore stimato di Euro 272,80 cad, Iva esclusa.
n. 4 kit Decespugliatore a batteria Oleo-Mac (BCi 30) + batteria Bi 5,0 + caricabatteria CRG del valore stimato di Euro 272,80 cad. Iva esclusa.
n. 4 kit Tagliaerba a batteria Oleo-Mac (Gi 44 T) + batteria Bi 5,0 + caricabatteria CRG del valore stimato di Euro 503,50 cad. Iva esclusa.
n. 4 kit Soffiatore a batteria Oleo-Mac (BVi 60) + batteria Bi 5,0 + caricabatteria CRG del valore stimato di Euro 248,00 cad. Iva esclusa.

Estrazione finale:
n. 1 MOTO ELETTRICA ENERGICA EVA EsseEsse9 del valore stimato di Euro 14.661,48 Iva esclusa.
n. 1 Kit composto da Motosega a batteria Oleo-Mac (GSi30), Tagliasiepi a batteria Oleo-Mac (HCi 45), Decespugliatore a batteria Oleo-Mac (BCi 30), Tagliaerba a batteria Oleo-Mac (Gi 44T), Soffiatore a batteria Oleo-Mac (BVi 60), n. 2 Batterie Oleo-Mac (Bi 5,0OM) e n. 1 caricabatterie Oleo-Mac FAST CRG del valore stimato di Euro 1.311,70 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter