La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LE RICO-RICETTE LEGGERE BUONE PER TE

LE RICO-RICETTE LEGGERE BUONE PER TE

Ricotta Santa Lucia Galbani - biG S.r.l.

Tutti i consumatori che desiderano prendere parte al concorso LE RICO-RICETTE LEGGERE BUONE PER TE dovranno acquistare nel periodo 28/02/2022 – 30/04/2022 con un unico atto d’acquisto (unico documento d’acquisto che può essere costituito esclusivamente dallo Scontrino Fiscale o dalla Fattura per i soli acquisti effettuati sugli store online delle insegne) i quantitativi minimi di prodotti richiesti a seconda di dove viene effettuato l’acquisto (una confezione da 250 g di Ricotta Santa Lucia venduta al libero servizio, oppure almeno 250 g di Ricotta Santa Lucia 1,5 kg acquistata al Banco Gastronomia/Banco Taglio in un unico atto d’acquisto). Per prendere parte alla modalità Instant Win i consumatori dovranno accedere al sito www.galbani.it nella sezione dedicata al concorso e procedere con la compilazione del form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori. Una volta terminate le formalità legate alla registrazione sarà richiesto di selezionare su quale canale è stato effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione secondo quanto richiesto nel sito, e, in base alla tipologia, inserire i dati del documento di acquisto e la foto o scansione del documento. Inoltre, se il partecipante desidera prendere parte all’estrazione finale dovrà obbligatoriamente caricare la foto della ricetta ideata inserendo sia gli ingredienti utilizzati che una breve descrizione del processo per realizzarla. Al termine dell’inserimento dei dati verrà attivata la procedura software che assegnerà, in modo casuale ed automatico, uno dei 62 premi in palio in ragione di un premio per ciascuna giornata di validità del concorso. Il sistema visualizzerà a video la comunicazione di vincita o non vincita e, solo in caso di vincita, verrà inviata apposita e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione con le indicazioni utili alla convalida del premio. Tutte le partecipazioni correttamente pervenute per la modalità instant win che nei documenti caricati includano anche la foto e dettagli della ricetta del piatto realizzato, anche se già risultate assegnatarie di un premio in palio in modalità instant win, avranno diritto di prendere parte all’estrazione finale. Ciascun Partecipante verrà inserito nel data base che verrà utilizzato per l’estrazione finale tante volte quanti saranno le partecipazioni correttamente effettuate e riferite ad atti d’acquisto differenti. Entro il 30 giugno 2022 si procederà con l’estrazione finale.

Scadenza:
30-04-2022
Pubblicazione:
30-04-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 14.030,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 62 Air Fryer Mini modello 4615 colore giallo Ariete del valore commerciale indicativo al momento della stesura del presente regolamento di € 53,28 + Iva.

Estrazione finale
n. 10 carta MyGiftCard Buona Spesa del valore nominale di € 1.000,00.
La MyGiftCard potrà essere utilizzata presso i negozi di Alimentari, Latticini, Panifici, Prodotti Tipici, Discount, Drogherie, Grandi Magazzini, Macellerie, Spacci, Surgelati e Supermercati che accettano Mastercard presenti sul territorio nazionale.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter