La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NEGRONI & ASPIAG 2021

NEGRONI & ASPIAG 2021

Prosciutto Cotto Negroni Primastella AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. e Despar, Eurospar ed Interspar - ASPIAG SERVICE S.R.L.

Dal 25 novembre al 15 dicembre 2021 tutti i consumatori che acquisteranno in una spesa unica almeno 250gr. di Prosciutto Cotto Negroni Primastella 100% Italiano, venduto al banco taglio di uno dei punti vendita Despar, Eurospar ed Interspar aderenti presenti nelle regioni Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, potranno partecipare al concorso NEGRONI & ASPIAG 2021, conservando l’etichetta adesiva rilasciata dal reparto salumeria/gastronomia, oltre che al documento di acquisto. Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.negroni.com, cliccare sul banner dell’iniziativa presente all’interno della sezione “concorsi” e raggiungere il sito del concorso. Al primo accesso il consumatore dovrà crearsi un profilo personale compilando l’apposito form con i dati: e-mail, password, nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, località, provincia e, facoltativamente, un recapito telefonico. Terminata la registrazione riceverà una e-mail per l’attivazione del proprio account e successivamente potrà partecipare al concorso; per i successivi accessi al sito il consumatore dovrà eseguire il login inserendo la propria e-mail e password. Per partecipare al concorso il consumatore, effettuato il login, dovrà compilare una form con i dati del proprio documento di acquisto. Terminata la fase di registrazione, cliccando sull’apposito pulsante il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione, vincente oppure non vincente.

Scadenza:
15-12-2021
Pubblicazione:
15-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 4.000,00
Premi in Palio:
n. 40 Buoni Spesa digitali Aspiag del valore di € 100
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter