La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UN BENESSERE DA SOGNO

UN BENESSERE DA SOGNO

Matt - A&D S.p.A. - Gruppo Alimentare e Dietetico

Tutti coloro che dall’11 ottobre al 28 novembre 2021 acquisteranno almeno un prodotto Matt a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita fisici aderenti che dispongono dei prodotti coinvolti, il Matt Flagship Store di Milano e lo shop online www.shopdelbenessere.it (sono esclusi gli acquisti effettuati online in siti diversi da quello sopra indicato), potranno partecipare al concorso a premi "Un benessere da sogno". Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.unbenesseredasogno.it, utilizzare il form di partecipazione inserendo i propri dati e i dati del documento d’acquisto secondo le indicazioni del form. Il sistema risponderà automaticamente, comunicando a video l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico. Ogni documento d’acquisto consentirà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Qualora un consumatore comunicasse più di una volta il medesimo documento d’acquisto, il software provvederà ad eliminare le partecipazioni successive alla prima. Il sistema è stato programmato per assegnare casualmente tre premi a settimana. Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una settimana verrà rimesso in palio nel corso della settimana successiva, ad eccezione dell’ultima settimana di partecipazione. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con documento d’acquisto “parlante" che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati. Tutte le giocate valide pervenute, sia vincenti sia non vincenti, nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database, che verrà utilizzato per l’estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2022. Si procederà ad estrarre, con criterio di casualità, due nominativi vincenti. Tutti i partecipanti al concorso sono invitati a conservare il documento d’acquisto che verrà richiesto per la verifica in caso di vincita dei premi messi in palio.

Scadenza:
28-11-2021
Pubblicazione:
28-11-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 14.197,80
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 21 Piumini DAUNEX. Valore 581,80 euro.

Premi Estrazione finale
n.2 Cofanetti Boscolo “Spa da sogno”. Valore 990 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter