La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MY 500

MY 500

Memopet - MYFAMILY SRL

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2021 tutti coloro che acquisteranno uno o più prodotti a scelta tra collari, guinzagli e pettorine della linea “Memopet” di “MyFamily” presso i punti vendita fisici del canale rivenditori “MyFamily” aderenti all’iniziativa, potranno partecipare al concorso a premi "My 500". I partecipanti dovranno accreditarsi per la partecipazione all’estrazione finale attivando i prodotti acquistati, validi per l’iniziativa, all’interno dell’app MemoPetID, abbinando all’attivazione di ciascun prodotto prodotto il codice univoco indicato nel documento di partecipazione rilasciato dal punto vendita. Sono esclusi tutti gli acquisti effettuati sullo shop online www.myfamily.it oppure effettuati presso punti vendita fisici non aderenti all’iniziativa. Ogni documento di partecipazione abbinato ad un prodotto della linea “Memopet” di “MyFamily”, acquistato ed attivato tramite l’app MemoPetID, consentirà una sola prenotazione per l’estrazione finale. Ogni utente potrà prenotarsi all’estrazione finale più volte, purché sempre con documenti di partecipazione abbinati a prodotti acquistati ed attivati tramite l’app MemoPetID diversi. I premi dello stesso tipo non saranno cumulabili. Entro il 31 gennaio 2022, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. L’estrazione verrà effettuata sul database con le partecipazioni accreditate nella fase di prenotazione all’estrazione. Tutti i vincitori sorteggiati verranno avvisati tramite email o sms o telefonata in base al dato disponibile e, per aver diritto al premio, dovranno seguire le indicazioni previste nella e-mail o comunicate tramite telefonata. Vista la possibilità di verificare l’autenticità dei documenti di partecipazione e delle prove di acquisto con il punto vendita che li ha emessi e di richiedere, se necessario, i documenti in originale, i consumatori dovranno conservare gli originali del documento di partecipazione e della prova di acquisto fino al 31 gennaio 2022.

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
31-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 30.165,00
Premi in Palio:
n. 1 FIAT 500 1.0 70 CV Hybrid CULT (colore disponibile solo al momento della consegna). Valore euro 17.775.
n. 10 Apple iPhone 12 64GB, colore Bianco. Valore euro 939.
n. 100 Buoni acquisto “MyFamily” del valore di euro 30.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter