La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ESPRESSAMENTE PER TE

ESPRESSAMENTE PER TE

Caffè Lavazza - LUIGI LAVAZZA S.p.A. e PENNY MARKET S.r.l.

Dal 16 settembre al 14 ottobre 2021 tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione di caffè Lavazza in Grani, Cialde, Espresso Macinato a scelta nelle diverse varietà e formati disponibili presso i punti vendita al dettaglio ad insegna PENNY MARKET aderenti all'iniziativa possono partecipare al concorso a premi "Espressamente per te". I consumatori dovranno collegarsi al sito web winsmart.it/espressamente-per-te, inserire i dati personali richiesti ai fini della registrazione e partecipazione, inserire i dati relativi allo scontrino, infine effettuare l’upload della foto digitale, chiaramente leggibile, dello scontrino comprovante l’acquisto (in base al quale è stato generato il “codice gioco”), che dovrà riportare chiara indicazione della confezione di caffè Lavazza acquistata fra quelle indicate come promozionate. Al “codice gioco”, il sistema assocerà i dati indicati dall’utente in fase di partecipazione al fine di identificare la partecipazione stessa. Con ciascuna partecipazione dovranno essere inviati i dati di un solo scontrino, ripetendo l’operazione nel caso di possesso di altri scontrini attestanti l’acquisto dei prodotti in promozione. Con ciascuno scontrino sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione. Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco”, e in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato ai dati indicati in fase di partecipazione, identificando in tal modo la partecipazione stessa, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi con messaggio a video. L’assegnazione dei premi in palio avverrà con modalità “instant win”, gestita da un sistema che provvederà alla registrazione delle partecipazioni e farà partecipare all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato apposito software. Nell’intero periodo del concorso "Espressamente per te" saranno messi in palio 60 premi Instant Win più un premio giornaliero.

Scadenza:
14-10-2021
Pubblicazione:
14-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Enogastronomia, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.771,00
Premi in Palio:
n. 60 BUONO SPESA PENNY da 50€.
n. 29 MACCHINA PER CAFFE’ ESPRESSO GAGGIA CAREZZA DE LUXE. Valore 199€.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter