La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO NATURAL TRAINER SENSITIVE NO GRAIN

CONCORSO NATURAL TRAINER SENSITIVE NO GRAIN

NATURAL TRAINER - AFFINITY PETCARE ITALIA S.r.l.

Potranno partecipare alla manifestazione a premi tutti i consumatori finali che, dal 1 maggio al 31 luglio 2021, effettueranno nei Punti Vendita aderenti l’acquisto di una confezione di prodotti NATURAL TRAINER SENSITIVE NO GRAIN a scelta tra quelli partecipanti, e conserveranno lo scontrino di acquisto. Per partecipare il consumatore finale, dopo aver acquistato i prodotti nelle modalità e nei tempi indicati, dovrà collegarsi al mini sito dedicato alla partecipazione www.naturaltrainernograin.com; effettuare la registrazione, inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail; se già registrato, basterà effettuare il login inserendo le proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password); inserire i dati del proprio animale domestico, richiesti nel form di registrazione. Successivamente al buon fine della registrazione, il partecipante verrà automaticamente reindirizzato alla pagina di partecipazione (oppure, se disconnesso, dovrà accedere alla propria area riservata con login e password se già iscritto in precedenza) e, per ogni partecipazione, dovrà inserire nei relativi campi del form di partecipazione i dati dello scontrino (data di emissione, ora e minuto di emissione, importo totale del documento e numero progressivo del documento); caricare, attraverso l’apposita procedura, l’immagine (fotografia o scansione) dello scontrino di acquisto e l’immagine del codice EAN o della prova di acquisto ritagliata dalla confezione del prodotto acquistato. Al termine della procedura l’utente sarà invitato a confermare l’inserimento dei dati per proseguire e scoprire se la sua partecipazione è vincente di uno dei premi della fase instant win. Nel periodo di partecipazione, tra tutte le partecipazioni valide, l’apposito software assegnerà in maniera randomica e casuale i premi in palio per questa fase, nella misura di un premio al giorno, per un totale di 92 premi. Attraverso una pagina del mini sito, verrà subito comunicato gratuitamente al partecipante l’esito positivo o negativo della partecipazione alla fase Instant Win, e in caso di esito positivo il vincitore riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form di partecipazione una e-mail di avviso di vincita contenente le indicazioni per convalidare la vincita stessa. Contestualmente alla partecipazione alla fase Instant Win, il consumatore finale parteciperà automaticamente anche alla fase Operazione a Premi con regalo certo differito. Inoltre, indipendentemente dall’esito della partecipazione, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale dei 5 premi in palio. Tale estrazione verrà effettuata entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Scadenza:
31-07-2021
Pubblicazione:
31-07-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 11.215,92
Premi in Palio:
Concorso ad Estrazione
n. 10 Biciclette Holland Retrò Coppi by Masciaghi. Valore 190 euro.

Concorso Instant Win
n. 92 SET DA PIC NIC con accessori per cane. Valore 101,26 euro.

Operazione a Premi
n. 500 codice univoco promozionale Readly, valido per sottoscrivere gratuitamente sulla piattaforma it.readly.com fino al 31 dicembre 2021 un abbonamento digitale di 6 (sei) settimane per accedere illimitatamente ai contenuti di più di 5.000 riviste nazionali ed internazionali. Il valore commerciale di ogni codice univoco Readly è di € 15,00 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter