La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PREMIATI CON ZERO

PREMIATI CON ZERO

Tonno Nostromo S.p.A.

Tutti coloro che dal 3 al 31 maggio 2021 acquisteranno Tonno Nostromo al Naturale Zero in confezione da 65g x 3 potranno partecipare al concorso a premi "Premiati con Zero". I consumatori dovranno scattare una fotografia che dovrà contenere la confezione del prodotto acquistato e degli attrezzi o indumenti o in generale degli elementi che servano a raccontare la loro passione per uno sport, caricare la fotografia sul proprio profilo IG Instagram pubblico e aperto, cui dovranno essere iscritti da prima dell’inizio del concorso, accompagnata nella didascalia da: @tonno_nostromo e l’hashtag #PremiatiConZero. Entro il 15 giugno 2021 si procederà all’estrazione finale e casuale di 29 partecipanti, i quali si aggiudicheranno i premi in palio. I partecipanti dovranno garantire l’autenticità delle fotografie inviate, non saranno ammessi fotomontaggi.

Scadenza:
31-05-2021
Pubblicazione:
31-05-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 867,10
Premi in Palio:
n. 29 abbonamento di 1 mese al programma MYA LIVE WORKOUT con Emanuele Mauti con accesso esclusivo al Gruppo Facebook per allenarsi con il Coach per 30 giorni. Valore 29,90 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter