La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SCHWARZKOPF HEADS

SCHWARZKOPF HEADS

Schwarzkopf - Henkel Italia S.r.l.

Dal 1 aprile al 30 giugno 2021 tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto a marchio Schwarzkopf presso i punti vendita aderenti all'iniziativa potranno partecipare al concorso "Schwarzkopf Heads". Per farlo, i partecipanti dovranno collegarsi al sito concorsi.donnad.it, registrarsi con i propri dati personali ed accedere alla sezione dedicata al concorso. Gli utenti dovranno inserire i dati relativi allo scontrino e caricare la scansione o fotografia intera e leggibile dello scontrino. Il sistema attiverà la procedura di estrazione dei premi messi in palio in modalità Instant Win e la eventuale vincita verrà comunicata tramite e-mail. Durante tutta la durata del concorso ci saranno due tipi di estrazione Instant Win: una giornaliera, che prevede la vincita di una SIM dati ricaricabile Vodafone, e una settimanale, che prevede la vincita di un tablet Samsung con SIM Vodafone. Ogni scontrino consente una sola giocata. Con più scontrini, ogni utente avrà la possibilità di partecipare più volte al concorso, fino ad un massimo di 6 volte e con uno scontrino diverso ogni volta. Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio per l’intera durata del concorso.

Scadenza:
30-06-2021
Pubblicazione:
30-06-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Ricariche Cellulare
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 9.674,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 91 SIM dati Ricaricabile Vodafone con connessione internet valida per 3 mesi (150 giga in totale). Valore 49,99 euro.
n. 13 Tablet Samsung S6 light + Sim dati Ricaricabile Vodafone con connessione internet valida per 3 mesi (150 giga in totale). Valore 394,22 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter