La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Oro Saiwa Concorso ANNIVERSARIO

Oro Saiwa Concorso ANNIVERSARIO

Oro Saiwa - MONDELEZ ITALIA S.r.l.

Per partecipare al Concorso ANNIVERSARIO Oro Saiwa e provare a vincere una delle 1.000 latte personalizzate Oro Saiwa il consumatore dovrà acquistare, in un unico scontrino o documento di acquisto in caso di acquisti su ecommerce, almeno 2 prodotti Oro Saiwa in promozione (tutti i formati di Oro Classico: 250g, 375g, 500g, 625g, 750g, 875g, 1000g, 1250g, 1500g, 2500g, Oro 5 Cereali 400g, Oro Fibrattiva 400g, Oro Cruscoro 400g, Oro Grano Fondente 300g, Oro Cereali e Frutta 300g, Oro Senza Zuccheri Aggiunti 300g, Oro Senza Glutine 200g, Oro Senza Glutine Frollino al Grano Saraceno 240g. Oro Ciok Latte 250g, Oro Ciok Nocciola 250g, Oro Ciok Fondente 200g, Oro Ciok Barretta 162g, Oro Ciok Soft 150g, Oro Ciok Pocket 160g, Oro Barretta Cioccolato e Nocciole 160g, Oro Barretta Mirtilli Rossi e Nocciole 160g), presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o tramite acquisti sugli e-commerce specificati e, in possesso dello scontrino o del documento di acquisto che riporti chiaramente i prodotti acquistati, collegarsi al sito www.oroanniversario.it, nel periodo dal 12 aprile al 13 giugno 2021. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, e-mail, conferma email, password, conferma password; qualora già registrato fare soltanto il login. Successivamente dovrà indicare se si è in possesso di uno scontrino o di un documento di acquisto (in caso di acquisti su ecommerce), e inserire i dati dello scontrino o documento di acquisto. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino o documento di acquisto da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea ed eventuale estrazione finale a recupero. L’utente con lo stesso scontrino o documento di acquisto potrà partecipare solamente una volta, a prescindere dal numero di prodotti acquistati e riportati. I consumatori sono tenuti a fare una copia dello scontrino o documento di acquisto e a conservarla fino all’eventuale consegna del premio. In caso di vincita immediata la schermata comunicherà all’utente la vincita e riceverà le istruzioni per poter convalidare all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso.

Scadenza:
13-06-2021
Pubblicazione:
13-06-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 10.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1.000 latte personalizzate Oro Saiwa del valore stimato di Euro 10,00 cad iva escl, per un totale stimato di Euro 10.000,00 iva escl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter