La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COMPRA BURN E PUOI VINCERE IL KIT KARAOKE

COMPRA BURN E PUOI VINCERE IL KIT KARAOKE

Burn - Coca-Cola HBC Italia Srl e Sibeg Srl

Possono partecipare al concorso COMPRA BURN E PUOI VINCERE IL KIT KARAOKE tutti coloro che dal 1° aprile al 30 giugno 2021 acquisteranno una lattina di Burn da 250ml a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso i Punti Vendita della GDO oppure presso i siti di e-commerce indicati. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno collegarsi al sito www.burnenergyhouse.com/karaoke2021 e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti (nome - cognome – e-mail – numero di telefono – data di nascita) oppure effettuare il login se già registrati al sito www.burnenergyhouse.com. Effettuata correttamente la registrazione, l’utente riceverà una e-mail contenente un link da cliccare per confermare la registrazione ed effettuare il login. Effettuato il login sarà necessario accedere alla sezione dedicata al concorso e inserire negli appositi campi predisposti i seguenti dati del documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta. Estrazione entro il 9 luglio 2021 si procederà all’estrazione di 12 vincitori. Per ogni documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta inserito, ogni partecipante sarà presente nel tabulato tante volte quanti saranno i prodotti in promozione acquistati e indicati nel form di registrazione (per un massimo di 4 volte per documento commerciale di vendita, scontrino o ricevuta).

Scadenza:
30-06-2021
Pubblicazione:
30-06-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 984,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 12 kit Karaoke composto da: n.1 Karaoke Machine (cassa) + n. 2 Microfoni + n. 1 Adattatore presa corrente, del valore di € 82,00 + iva
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter