La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONSORSO UOVO NERF

CONSORSO UOVO NERF

Uova di Pasqua Motta Nerf - Bauli S.p.A.

Tutti coloro che, dall'1 marzo al 30 aprile 2021, acquistano Uova di Pasqua Motta Nerf 240g, riconoscibili attraverso apposito richiamo grafico del concorso sul pack, possono partecipare al CONSORSO UOVO NERF giocando il codice univoco presente sulle confezioni. Per poter partecipare al concorso, gli utenti devono accedere al sito pasqua.concorsimotta.it ed effettuare la registrazione (o il login, se già registrati al concorso). La registrazione sarà completa solo nel momento in cui si sarà portato a termine la procedura di conferma registrazione attraverso il link ricevuto tramite mail all’indirizzo di registrazione. Una volta effettuato l’accesso, è possibile effettuare la giocata inserendo il codice gioco univoco. Ogni codice gioco può essere giocato al massimo una volta in tutto il periodo di validità del concorso. Tutti gli utenti che non hanno mai effettuato alcuna registrazione, e che si collegheranno alla pasqua.concorsimotta.it/codiceomaggio e si registreranno, riceveranno via e-mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione un codice di gioco; tutti gli utenti già presenti nel database della Società Promotrice alla data del 28 febbraio 2021 e che hanno espresso il proprio consenso all’utilizzo dei propri dati per fini di marketing, riceveranno un codice di gioco via e-mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione al database della Società Promotrice. La Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati e secondo criteri oggettivi o per categorie specifiche di prodotti, ulteriori benefici quali, ad esempio, l’opportunità di ottenere codici bonus. A seguito di ogni giocata valida, indipendentemente che sia risultata vincente o meno, effettuata inserendo un codice gioco univoco proveniente da una confezione acquistata, l’utente ottiene il proprio “codice amico”. Questo viene visualizzato a video contestualmente all’esito della giocata. L’utente può condividere il suo personale “codice amico” con i propri amici che non hanno ancora partecipato al presente concorso, ottenendo così un codice omaggio per un massimo di 3 amici che si iscrivono portando a termine la procedura richiesta.

Scadenza:
30-04-2021
Pubblicazione:
30-04-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi di Pasqua 2024, Concorsi Instant Win, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.390,00
Premi in Palio:
INSTANT WIN
n. 122 Blaster Elite 2.0 27,79 € 3.390 €
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter