La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LEVISSIMA 2021

LEVISSIMA 2021

Acqua Levissima - Sanpellegrino S.p.A.

Dal 22 marzo al 31 dicembre 2021, tutti i consumatori che acquisteranno una confezione di Levissima a propria scelta tra quelle in promozione (Levissima 33cl PET, Levissima 50cl naturale/frizzante PET, Levissima 1L naturale/intensamente frizzante PET, Levissima 1,5L naturale/frizzante PET, Levissima 2L PET, Levissima 50cl naturale/frizzante RPET, Levissima 1,5L naturale/frizzante RPET, Levissima 1L RPET, Levissima 75cl RPET, Levissima+ Magnesio gusto mela verde, Levissima+ Potassio gusto mora, Levissima+ Zinco gusto ribes nero, Levissima+ Vitamine B gusto lime, Levissima Natura Mela Verde e Erbe di Montagna, Levissima Natura Tè Bianco di Montagna e Fiori di Sambuco, Levissima Natura Tè Verde di Montagna e Fiori di Tiglio), potranno partecipare al concorso a premi LEVISSIMA 2021. Per partecipare al concorso ed avere una chance di verifica immediata della vincita sarà necessario che il documento d’acquisto riporti l’acquisto di almeno 1 fardello Levissima in promozione. Se il documento d’acquisto riporterà l’acquisto di almeno 1 bottiglia di Levissima+ o Levissima Natura il consumatore avrà 2 chance di verifica immediata di vincita. Se il documento d’acquisto riporterà l’acquisto di almeno 1 fardello Levissima e una bottiglia di Levissima+ o Levissima Natura il consumatore avrà 3 chance di verifica immediata di vincita. Le 3 chance saranno fruibili unicamente nella medesima sessione di navigazione sul sito. Per partecipare, il consumatore dovrà raggiungere il sito del concorso www.levissima.it e registrare i propri dati anagrafici o effettuare il login. Una volta completata la fase di registrazione/login il consumatore dovrà selezionare e indicare la quantità di prodotto acquistato e compilare il form dati documento di acquisto indicando: Una volta completata la fase di registrazione/login il consumatore dovrà selezionare e indicare la quantità di prodotto acquistato e compilare il form dati documento di acquisto. Saranno accettati scontrini tradizionali, fatture Esselunga on line, fatture Supermercato24 online. Sono esclusi gli acquisti effettuati su Amazon. Cliccando sull’apposito pulsante scoprirà subito l’esito della sua partecipazione: vincente oppure non vincente. Al termine della fase di vincita immediata, entro il 31 gennaio 2022, viene prevista l’estrazione finale, che verrà effettuata sul database dei partecipanti al concorso risultati non vincenti. I premi non saranno cumulabili pertanto un vincitore non potrà ricevere più di un premio.

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
31-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 54.999,45
Premi in Palio:
Instant win
n. 50 Biciclette elettriche Brand: Icon.E Modello: One Nitro Forest Green del valore commerciale di € 899,99 cad (iva inclusa).

Estrazione finale
n. 5 Motorini elettrici Brand: Icon.E Modello: SMART.E Li Capri white (colore black) del valore commerciale di € 1.999,99.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter