La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Igiene e cura per tutta la famiglia 2021

Igiene e cura per tutta la famiglia 2021

Neutrogena, Johnson’s Baby, Piz Buin, Listerine, O.B., Carefree e OGX - JOHNSON & JOHNSON S.p.A.

A partire dal 15 febbraio e fino al 12 dicembre 2021, a rotazione presso i circa 200 punti vendita della Grande Distribuzione aderenti all’iniziativa e presso i quali sarà presente il materiale di comunicazione della promozione, tutti coloro che acquisteranno almeno 3 prodotti Neutrogena, Johnson’s Baby, Piz Buin, Listerine, O.B., Carefree o OGX in promozione (diversi o uguali tra loro), riceveranno in omaggio, da una hostess presente nel punto vendita, contestualmente all’acquisto, tre premi a loro scelta tra quelli indicati. Tutti coloro che acquisteranno almeno 2 prodotti tra quelli promozionati (diversi o uguali tra loro) presso i punti vendita della Grande Distribuzione e del canale farmacia (farmacie e parafarmacie) e aderenti all’iniziativa e presso i quali sarà presente il materiale di comunicazione della promozione, oppure sui siti e-commerce delle Catene “Carrefour” ed “Esselunga”, avranno la possibilità di partecipare al concorso "Igiene e cura per tutta la famiglia 2021" mediante la modalità “SMS e vinci” (vincita immediata). Per partecipare, il consumatore dovrà conservare lo scontrino/documento d’acquisto – che dovrà riportare l’indicazione dei prodotti promozionati acquistati ed inviare, nel periodo promozionato, un SMS al numero 389-9106276 indicando, con le modalità indicate, i dati, preceduti dal numero 47 seguiti da un punto e senza spazi. A seguito dell’invio dell’SMS, si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi per estrazione del messaggio vincitore tramite l’utilizzo di apposito software e il consumatore, solo in caso di vincita, riceverà immediatamente, sullo stesso numero di cellulare dal quale ha inviato l’SMS, un messaggio con la scritta: “COMPLIMENTI HAI VINTO UN BUONO SPESA DEL VALORE DI 100,00 euro”.

Scadenza:
12-12-2021
Pubblicazione:
12-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 4.300,00
Premi in Palio:
n. 43 Buoni Spesa del valore commerciale unitario di 100 € da spendere all’interno dello stesso Punto Vendita risultante dallo scontrino "vincente".
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter