La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI CON ASPI GOLA® NATURA

VINCI CON ASPI GOLA® NATURA

Aspi Gola® Natura - BAYER S.p.A.

A seguito dell'acquisto di uno o più prodotti Aspi Gola Natura in promozione presso i punti vendita ed e-commerce indicati, il consumatore potrà partecipare al concorso VINCI CON ASPI GOLA® NATURA nella modalità di una volta per ogni scontrino di acquisto rilasciato nel periodo indicato, dal 1 febbraio e fino al 25 aprile 2021. Dovrà inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 4390003348 un messaggio SMS con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino parlante o fattura d’acquisto) separati da un asterisco. L’invio del SMS attiverà automaticamente il sistema informatico randomico “instant win” che assegnerà una vincita settimanale per un totale di 12 premi. In caso di partecipazione non vincente l’utente riceverà nell’immediato una risposta di cortesia del tipo “non hai vinto, ritenta la fortuna con un nuovo scontrino”. In caso di partecipazione vincente l’utente riceverà nell’immediato una risposta automatica contenente la comunicazione di vincita e le informazioni utili per la convalida della vincita.

Scadenza:
25-04-2021
Pubblicazione:
25-04-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 5.340,00
Premi in Palio:
n. 12 voucher del valore di euro 345,00 iva esclusa valido per un soggiorno presso Eco-lodge Langhe di Cherasco (CN) di n. 2 notti per 3 persone (2 adulti + 1 bambino fino al compimento del 18° anno escluso) + n. 1 buono carburante del valore di euro 100,00 fuori campo iva. Il soggiorno include il trattamento di pernottamento e prima colazione in uno dei lodge della struttura e la tassa di soggiorno. Il soggiorno non include tutto quanto non espressamente indicato.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter