La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TIRIAMOCISU'

TIRIAMOCISU'

Santa Lucia Galbani - biG S.r.l.

A partire dal 10 dicembre 2020, tutti i partecipanti interessati a prender parte al Concorso TIRIAMOCISU' dovranno, in alternativa e a loro scelta: tramite il sito www.galbani.it compilare il form di partecipazione con tutti i dati richiesti come obbligatori e caricare una foto presa dall’alto del tiramisù da loro realizzato (unica foto) seguendo le indicazioni presenti sul sito stesso; oppure tramite Instagram postare sul proprio profilo Instagram la foto presa dall’alto (perpendicolarmente al tavolo), di un tiramisù da loro realizzato (unica foto). Non saranno prese in considerazione le stories di Instagram; aggiungere nella descrizione della foto caricata: l’hashtag ufficiale del concorso #tiriamocisù, la menzione del profilo social della Promotrice @galbani_italia, la menzione della pagina legata alla raccolta dei contributi fotografici @tiriamocisu_SantaLucia, la menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo al fine di confermare la propria volontà di partecipare al concorso Il contributo pubblicato dovrà essere visibile e non rimosso almeno fino a 180 giorni dopo la data di verbalizzazione dell’estrazione finale del concorso. A seguito della pubblicazione del Contributo sul profilo Instagram del Partecipante, a condizione che contenga tutti i requisiti indicati, lo stesso verrà automaticamente acquisito da un applicativo software dedicato e salvato su un database ubicato in Italia. L’estrazione dei premi in palio si terrà entro il 10 febbraio 2021.

Scadenza:
07-01-2021
Pubblicazione:
07-01-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 10 voucher spesa del valore di 1.000,00 euro cad. spendibile presso una delle principali catene di supermercati italiane a scelta del vincitore.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter