La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BELL’E BUONI INVERNO

BELL’E BUONI INVERNO

EnergiAzzurra Card - Energas SpA

La partecipazione al concorso BELL’E BUONI INVERNO è gratuita e e riservata ai titolari di EnergiAzzurra Card fisica o digitale presente nell’APP EnergiAzzurra per smartphone o tablet, che effettuano un rifornimento minimo di 5 litri di benzina, gasolio o GPL auto in modalità “servito”, 5 litri di GPL Energas per uso riscaldamento e combustione, o 10 kg di GPL in bombola per uso privato. Ogni fornitura di benzina, gasolio, GPL auto o GPL ad uso residenziale o in bombola determina una sola operazione di carico punti. Il meccanismo del concorso è collegato al programma di raccolta punti “100% Azzurri – un pieno di premi”. Per ogni accumulo punti effettuato a seguito di un rifornimento minimo di 5 litri di carburante (benzina o gasolio) o di GPL auto in modalità “servito” o di almeno 5 litri di GPL Energas per uso riscaldamento e combustione, o ancora, di almeno 10 kg di GPL in bombola per uso privato, è possibile partecipare al concorso e vincere uno dei premi in palio. Il cliente, per partecipare al concorso dovrà consegnare al gestore della stazione di servizio Energas, la propria EnergiAzzurra per smartphone o tablet, che sarà letta dal WEB POS - l’APP installata sul tablet in dotazione al personale delle stazioni di servizio o dei trasportatori di GPL residenziale ad uso domestico o del personale Energas addetto alla commercializzazione di GPL in bombole, per il caricamento dei Punti accumulati con il rifornimento di carburante effettuato. L’assegnazione dei premi è gestita da un software che determina dei momenti vincenti nel periodo di estrazione. In caso di vincita, apparirà sul WEB POS un messaggio riportante l’indicazione del premio vinto.

Scadenza:
30-04-2021
Pubblicazione:
30-04-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Instant Win, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 20.000,00
Premi in Palio:
n. 1.260, divisi in quattro tipologie: Buono Carburante da 10 Euro; Buono Carburante da 20 Euro; Buono Carburante da 50 Euro; Buono Carburante da 100 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter