La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON NUTELLA E ESTATHE’ VINCI LA SPESA METRO

CON NUTELLA E ESTATHE’ VINCI LA SPESA METRO

Nutella e Estathé - FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. e Cash&Carry METRO

Tutti i titolari di Partita IVA che, nel periodo dal 29 ottobre al 25 novembre 2020, si recano nei Cash & Carry METRO Italia Cash and Carry SpA. e METRO Dolomiti SpA che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale, acquistando nell’esercizio di imprese, arti o professioni almeno un imballo vendita (Trade Unit) di NUTELLA 3Kg X 2 oppure almeno un imballo vendita (Trade Unit) di Estathè bottiglia 1,5lt (Standard e ZERO, gusti Limone e Pesca) per partecipare al concorso CON NUTELLA E ESTATHE’ VINCI LA SPESA METRO dovranno registrarsi al sito cashandcarry.ferreropromo.it indicando la propria Ragione Sociale, la Partita IVA, il nome e cognome del titolare della Partita IVA stessa, l’e-mail, il numero telefonico e la tipologia di attività; oppure accedere al sito cashandcarry.ferreropromo.it se la registrazione è già avvenuta per precedenti promozioni; inserire i seguenti dati riportati nel documento di vendita non fiscale rilasciato al momento dell’acquisto: data (ggmmaa), numero, importo dei prodotti KINDER e FERRERO che partecipano alla promozione, tipologia e quantità di prodotti KINDER e FERRERO acquistati; caricare la foto del documento di vendita non fiscale o della fattura; scopriranno subito, tramite instant win, se hanno vinto uno dei 20 Buoni Spesa da Euro 200 in palio per chi acquista NUTELLA e uno dei 20 Buoni Spesa da Euro 200in palio per chi acquista ESTATHE’, per tutti i Cash&Carry METRO Italia Cash and Carry SpA. e METRO Dolomiti SpA partecipanti. Ogni Ragione Sociale può vincere un massimo di due Buoni Spesa: un solo Buono Spesa dedicato a chi acquista NUTELLA e un solo Buono Spesa dedicato a chi acquista ESTATHE’.

Scadenza:
25-11-2020
Pubblicazione:
25-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 40 buoni spesa del valore di Euro 200,00 cad. utilizzabili entro il 31 Novembre 2021 esclusivamente presso i CASH & CARRY METRO Italia Cash and Carry SpA. e METRO Dolomiti SpA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter