La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VICHY DIGITAL MAKE-UP SESSIONS

VICHY DIGITAL MAKE-UP SESSIONS

Vichy - L’Oréal Italia S.p.A.

Dal 1° ottobre al 15 novembre 2020 ciascun consumatore, che acquisterà all’interno di una delle farmacie o parafarmacia presenti sul territorio nazionale oppure sui siti E-retailers indicati un prodotto di una delle gamme Vichy Dermablend, Vichy MinéralBlend e Vichy Liftactiv Flexiteint in promozione, avrà la possibilità di partecipare al concorso VICHY DIGITAL MAKE-UP SESSIONS e all’estrazione finale di uno dei 50 premi messi in palio, consistente nella partecipazione a una Digital Make-up Session. Per partecipare all’estrazione finale, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.vichy.it, selezionare la sezione “LE NOSTRE PROMOZIONI” e cliccare sul tasto “PARTECIPA”; registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e recapito telefonico); inserire i dati dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto in promozione, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa ed il numero dello scontrino; caricare la fotografia oppure la scansione dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto in promozione. Tutti i consumatori che si saranno tempestivamente registrati ed avranno correttamente indicato tutti i dati richiesti, verranno inseriti in un apposito file e parteciperanno all’estrazione finale dei 50 premi messi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il 27 novembre 2020.

Scadenza:
15-11-2020
Pubblicazione:
15-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 25.000,00
Premi in Palio:
n. 50 Premio composto da n. 5 Digital Make-up sessions del valore unitario di euro 100,00 (iva inclusa) per un valore complessivo di euro 500,00.
Le 5 Digital Make-up Sessions consisteranno in delle lezioni svolte tramite il software Microsoft Teams della durata di 60 minuti ciascuna organizzate da Vichy e tenute da Daniele Lorusso in qualità di make-up artist.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter