La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI CON FUZETEA

VINCI CON FUZETEA

FUZE Tea - Coca-Cola Italia S.r.l. e Maxi Di Srl, Unicomm Srl, Arca Spa e Gmf Grandi Magazzini Fioroni Spa

Possono partecipare al concorso a premi VINCI CON FUZETEA tutti coloro che presso i punti vendita aderenti ad insegna Emisfero, Galassia, Galassia Supermercati, Iperfamila, Famila Superstore, Famila, Famila Market, Mega, Emi Supermercato, Emi Superstore indicati acquisteranno nel periodo dal 17 settembre al 22 ottobre 2020 prodotti FuzeTea per un importo di almeno € 3 con unico documento commerciale di vendita o scontrino a scelta tra pesca o limone da 400ml o da 1,25 l. Il concorso prevede due diverse modalità di partecipazione: tramite SMS o tramite WhatsApp. Con lo stesso scontrino si può partecipare una sola volta, con una sola delle 2 modalità. Eventuali partecipazioni successive saranno possibili con scontrini diversi. Per partecipare al concorso tramite SMS i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 366.9236069 un SMS con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. Per partecipare al concorso tramite WhatsApp i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 366.9236069 un messaggio WhatsApp con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. Le partecipazioni inviate tramite SMS e tramite messaggio WhatsApp attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna 10 premi a settimana, per un totale di 50 premi. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. Il sistema verificherà la validità dei dati del documento commerciale di vendita e in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente. In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita che comprenderà le informazioni utili per confermare la vincita e per ottenere il premio.

Scadenza:
22-10-2020
Pubblicazione:
22-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 50 buono digitale Mondadori del valore di € 100,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter