La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN BOMBER KIT 2

VINCI UN BOMBER KIT 2

Gillette - PROCTER & GAMBLE S.R.L.

Tutti coloro che, dall'8 Luglio al 31 Dicembre 2020, scatteranno una foto (Selfie) insieme al volto di Christian Vieri su un qualunque materiale espositivo Gillette (presso i punti vendita oppure online) e la caricheranno nella chat Messenger di Facebook di Gillette Italia http://m.me/gillette.italia fornendo i consensi alla privacy richiesti, riceveranno un cancella e vinci virtuale sempre e solo se il sistema (o un operatore in caso di validazione manuale) riconoscerà la foto come valida. Ai fini della validazione della partecipazione nella foto caricata dovrà essere presente il partecipante attraverso il proprio profilo Facebook insieme al volto di Christian Vieri presente su un qualunque materiale espositivo Gillette. La foto dovrà avere una qualità sufficiente per essere riconosciuta (non dovrà essere sgranata). Dopo che la foto sarà caricata, un sistema automatico ne verificherà la validità, indicando all’utente l’esito della validazione. Un sistema automatico in momenti non determinabili a priori attribuirà randomicamente, in tutto il periodo, l’eventuale vincita di uno dei 1.000 premi in palio. Le vincite verranno gestite automaticamente da un software appositamente predisposto. Solo dopo aver partecipato alla Fase 1 (caricamento Selfie), tutti i partecipanti che, dall'8 Luglio al 31 Dicembre 2020, effettueranno l’acquisto di almeno un prodotto a scelta tra quelli coinvolti presso qualunque punto vendita aderente, riceveranno 3 cancella e vinci digitali attraverso i quali potranno verificare l’eventuale vincita di uno dei Bomber Kit in palio. Inoltre, indipendentemente dall’esito della partecipazione, tutti i partecipanti validi alla fase 2, riceveranno il premio certo, consistente in un buono spesa Gillette del valore di 2 euro. Per partecipare all’assegnazione dei 3 cancella e vinci digitali il consumatore dovrà collegarsi alla chat di Messenger di Facebook Gillette Italia m.me/gillette.italia e caricare la foto del Documento d’Acquisto o Scontrino entro 7 giorni dalla data di acquisto (per gli acquisti effettuati il 31 Dicembre 2020 il termine di partecipazione sarà il 7 Gennaio 2021). Dopo che la foto dello scontrino o fattura (in formato png, jpeg, jpg) sarà caricata, un sistema automatico ne verificherà la validità, indicando all’utente l’esito della validazione. Se la foto dello scontrino o fattura verrà riconosciuta dal sistema o dall’operatore come valida, il consumatore riceverà direttamente in chat 3 cancella e vinci digitali. Ogni cancella e vinci consentirà di verificare l’eventuale vincita di uno dei Bomber Kit in palio. Un sistema automatico in momenti non determinabili a priori attribuirà casualmente, in tutto il periodo, l’eventuale vincita di uno dei 1.000 premi in palio. Le vincite verranno gestite automaticamente da un software appositamente predisposto.

Scadenza:
31-12-2020
Pubblicazione:
31-12-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 225.000,00
Premi in Palio:
Instant Win (in palio in tutto il periodo)
n. 1.000 Bomber Kit del valore unitario di € 225,00 (IVA esclusa). Ciascun Kit sarà costituito da:
- Rasoio 5 lame premium
- Gel da barba Gillette
- Rasoio Riscaldato (heated razor)
- Canottiera sportiva unisex (taglia L)
- 1 voucher per un mese in McFIT

Operazione a premi (per i soli partecipanti validi alla Fase 2)
n. 3.500 Buoni Spesa Gillette cartacei del valore unitario di € 2,00 (escluso IVA art. 2 dpr 633/72), per un montepremi indicativo complessivo per la parte di operazione pari a 7.000,00 euro (escluso IVA art. 2 dpr 633/72), salvo conguaglio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter