La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Auguri Mamma - Vinci tantissimi prodotti!

Auguri Mamma - Vinci tantissimi prodotti!

H & M HENNES & MAURITZ S.R.L.

Per partecipare al concorso "Auguri Mamma - Vinci tantissimi prodotti!" e provare a vincere uno dei premi in palio gli H&M Member Italia e gli H&M Member Plus Italia iscritti al Programma Fedeltà Hello H&M Member Italia dovranno collegarsi, attraverso l’applicazione H&M o il sito www2.hm.com/it_it/, alla sezione dedicata all’iniziativa, nel periodo dal 4 al 17 maggio 2020. Entrando nella sezione dedicata al concorso, dovranno compilare il form con i dati: N° Carta Fedeltà H&M Member Italia o H&M Member Plus Italia, nome, cognome, data di nascita, telefono/cellulare, e-mail, conferma e-mail; caricare una fotografia ispirata al tema “Racconta in uno scatto il tuo più bel momento da mamma”, selezionare il premio di interesse per il quale partecipare. Il caricamento della fotografia dovrà avvenire al momento dell’iscrizione al concorso. Ogni N° Carta Fedeltà H&M Member Italia e H&M Member Plus Italia può essere giocato una sola volta. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione alla selezione con giuria. Gli elaborati che rispondono ai requisiti richiesti verranno sottoposti ad una giuria che, entro il 31 maggio 2020 decreterà a suo insindacabile giudizio i vincitori dei premi in palio.

Scadenza:
17-05-2020
Pubblicazione:
17-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 1.139,30 + IVA
Premi in Palio:
N° 10 codici ciascuno valido per l’acquisto di un Fotolibro floreale dedicato alla mamma del valore stimato di Euro 19,67 cad iva escl.
N° 10 codici ciascuno valido per l’acquisto di una Candela personalizzata del valore stimato di Euro 21,31 cad iva escl.
N° 10 codici ciascuno valido per l’acquisto di un Puzzle dedicato alla mamma del valore stimato di Euro 31,97 cad iva escl.
N° 10 codici ciascuno valido per l’acquisto di un Memory Box da 100 foto del valore stimato di Euro 40,98 cad iva escl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter