La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Frozen2

Frozen2

Disney - The Walt Disney Company Italia s.r.l.

Per partecipare al concorso Frozen2 e vincere il premio messo in palio, il consumatore dovrà acquistare almeno un prodotto a marchio Disney Frozen-Frozen 2 presso i punti vendita e gli store on-line aderenti all’iniziativa (ad esclusione di Disney Store e shopdisney.it). Il consumatore, in possesso dello scontrino dell’acquisto effettuato presso uno dei punti vendita o in possesso dell’ordine dell’acquisto effettuato in uno store on-line, dovrà collegarsi al sito concorsofrozen2.it a partire dal 12 Marzo 2020 e fino al 31 Maggio 2020 alle ore 23.59. Per partecipare al concorso il consumatore dovrà collegarsi al sito ed inserire i dati dell’acquisto. A seguire, il partecipante dovrà registrarsi compilando il form con i dati: cognome, nome, data di nascita, e-mail, user e password per accesso futuro, consenso al trattamento dei dati personali; o effettuare la procedura di log in (se già registrato) ed inviare così la propria partecipazione attraverso l’apposito pulsante di gioco. Ogni utente si potrà registrare solamente una volta ed è consentita una sola registrazione per ogni indirizzo e-mail. Ogni scontrino/ordine potrà essere giocato solamente una volta indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Il consumatore potrà partecipare più volte se possiede più scontrini/ordini comprovanti l’acquisto dei prodotti promozionati. Entro il 19 Giugno 2020, tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente e che avranno inserito i dati richiesti, verrà effettuata l’estrazione dei vincitori dei premi in palio.

Scadenza:
31-05-2020
Pubblicazione:
31-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Giocattoli e Prodotti per Infanzia
Montepremi:
Euro 11.529,00 + IVA
Premi in Palio:
Nr 1 pacchetto Viaggio in Islanda per 4 persone (2 adulti + 2 bambini entro i 12 anni) da usufruire tra il 1 ottobre ed il 15 Dicembre 2020.
Il pacchetto comprende:
o Volo andata e ritorno da Milano o Roma per 4 persone (sono inclusi assicurazione di viaggio, tasse aeroportuali e adeguamento carburante)
o Pernottamenti per 4 notti, per 4 persone, con prima colazione inclusa a Reykjakik
o Trasferimenti andata e ritorno aeroporto-hotel
o Escursione con i cani da slitta, trasferimenti inclusi**
o Escursione di due ore a cavallo***
o Tour della costa meridionale con una notte in un “Bubble Hotel”****.
Valore di mercato del pacchetto: 10.980,00€ (iva esclusa).

n. 4 Buoni Shopdisney del valore di €50,00.

n. 10 Abbonamenti annuali alla rivista mensile Panini “Disney Frozen”. Valore di mercato dell’abbonamento: 34,90 (Iva assolta dall’editore).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter