La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Insieme per il futuro degli oceani

Insieme per il futuro degli oceani

Capitan Findus - CSI - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Insieme per il futuro degli oceani" e provare a vincere una delle 2.120 Borracce personalizzate di Capitan Findus, il consumatore dovrà acquistare almeno un prodotto Findus tra quelli indicati e, in possesso dello scontrino, collegarsi al sito www.insiemeperilfuturodeglioceani.it, nel periodo dal 1 gennaio al 30 luglio 2020. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, conferma e-mail, password, conferma password; in caso di prima iscrizione l’utente dovrà dare il consenso al trattamento dei dati personali ed accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione, facoltativamente il consenso all’invio di materiale informativo; qualora già registrato fare soltanto il login; digitare il numero di prodotti aderenti all’iniziativa, acquistati e riportati sullo scontrino, digitare il nome dell’insegna presso cui ha effettuato la spesa. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea e finale. L’utente con lo stesso scontrino potrà partecipare solamente una volta ma avrà tante possibilità di vincita quanti saranno i prodotti aderenti all’iniziativa acquistati, indicati sullo scontrino e specificati da lui in fase di partecipazione. Per le estrazioni finali ogni partecipante avrà tante possibilità di vincita quanti sono i prodotti in promozione da lui indicati in fase di partecipazione e riportati sullo scontrino di acquisto. Le estrazioni verranno effettuate in 4 date in funzione del periodo di partecipazione.

Scadenza:
30-07-2020
Pubblicazione:
30-07-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 38.500,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win:
N° 2.120 Borracce personalizzate di Capitan Findus del valore stimato di Euro 12,50 cad. iva escl.

Estrazione finale:
N° 4 weekend con Capitan Findus alla scoperta delle meraviglie dell’arcipelago toscano (il vincitore maggiorenne + 1 maggiorenne + 2 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni compiuti) del valore stimato di Euro 3.000,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter