La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Prova la velocità supersonica della App ParkinGO e vinci

Prova la velocità supersonica della App ParkinGO e vinci

Sonic Il Film - Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc.e ParkinGO Group S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi "Prova la velocità supersonica della App ParkinGO e vinci" e concorrere all’assegnazione dei premi, il partecipante dovrà accedere, dal 3 febbraio al 5 marzo 2020, al sito vinciconparkingo.it e registrarsi, inserendo nell’apposito spazio dedicato al concorso i propri dati anagrafici richiesti. Per concorrere all’assegnazione del premio nella modalità con acquisto il partecipante dovrà acquistare tramite i canali di vendita online un servizio Parkingo, entro il periodo di durata del concorso, quindi dovrà registrare l’ID prenotazione ovvero il numero di prenotazione del servizio utilizzato sempre sul sito vinciconparkingo.it. Tutti coloro che acquisteranno il servizio tramite l’App di ParkinGO otterranno che il proprio nominativo sia presente una seconda volta sul database per l’estrazione dei premi conferendo una possibilità doppia di vincere. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 27 marzo 2020.

Scadenza:
05-03-2020
Pubblicazione:
05-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 4.319,98
Premi in Palio:
Concorso gratuito
n. 2 Playstation 4 Pro del valore di euro 409,99 ciascuna.

Concorso con acquisto
n. 1 vacanza di 8 giorni /7 notti per una destinazione a scelta tra Lampedusa e Pantelleria per una famiglia composta da 2 adulti e 1 bambino di 11 anni compiuti, dal valore indicativo di 3.500€, comprendente:
- volo a/r da Milano Malpensa, Bologna o Verona se si sceglie la destinazione di Lampedusa;
- volo a/r da Milano Malpensa o Bologna se si sceglie la destinazione di Pantelleria;
- trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e viceversa;
- pernottamento in Hotel di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter