La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Smeraldina Shop&Show

Smeraldina Shop&Show

Acqua Smeraldina - A.L.B. S.p.A.

Dal 2 gennaio al 10 febbraio 2020 tutti gli utenti potranno accedere al sito www.smeraldinashop.it, registrarsi come Consumatori Privati (nel caso in cui siano già registrati potranno utilizzare le loro credenziali) ed effettuare un ordine di acqua Smeraldina, di qualunque importo, a partire dai minimi d’ordine previsti dal sito. I numeri univoci degli ordini ricevuti nel periodo concorsuale verranno conservati e tra questi saranno estratti 25 vincitori entro il 20 febbraio 2020. Ogni singolo numero d’ordine parteciperà all’estrazione e pertanto, in caso di ordini molteplici, aumenterà la probabilità per il Cliente di essere estratto. Non verranno considerati validi gli acquisti di prodotti Smeraldina effettuati presso punti vendita “fisici” di vario genere. Alla chiusura del concorso, entro il 20 febbraio 2020, verranno estratti a sorte 25 numeri d’ordine, con l’assegnazione dei premi indicati.

Scadenza:
10-02-2020
Pubblicazione:
10-02-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.600,00
Premi in Palio:
n. 25 Coppie di biglietti per il Musical Grease della Compagnia della Rancia - Teatro della Luna di Milano - posti in Poltronissima - per le date comprese tra il 14/03/2020 e il 04/04/2020, del valore di mercato complessivo di € 52,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter