La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ROARR! Risparmia, ricicla...ruggisci! - III edizione

ROARR! Risparmia, ricicla...ruggisci! - III edizione

Straligut Teatro

Giunto alla sua III edizione, "ROARR! Risparmia, ricicla...ruggisci!" è un progetto di sensibilizzazione ambientale che si rivolge alla comunità scolastica. Gli argomenti trattati sono: Energia, Mobilità Sostenibile, Cittadinanza Attiva, Alimentazione, Raccolta Differenziata. ROARR! è un’appassionante caccia al tesoro ecologica. Le classi, con l'aiuto di insegnanti e famiglie, hanno due mesi di tempo per completare l'album on-line fotografando e incollando le 50 eco-azioni amiche dell'ambiente, raccogliere tappi usati di plastica, acciaio, alluminio e sughero, e condividere su Facebook le descrizioni “Scopri di più” delle eco-azioni. Tappi, foto e condivisioni sono convertiti in punti, che danno vita a delle classifiche provinciali. Al termine della gara le prime 7 classi di ogni territorio vincono un premio ROARR. Punteggi e classifiche parziali sono consultabili sul sito e sui profili social di ROARR. La gara inizia il 30 novembre 2019 e si conclude il 30 gennaio 2020. Le classi che terminano in anticipo le azioni previste dal progetto possono “consegnare” l'album online prima della scadenza. Le classifiche definitive sono pubblicate entro il 15 marzo 2020. Le prime 7 classi di ogni provincia vincono un premio. Questi sono assegnati in base all’ordine delle classifiche definitive e attribuiti secondo le preferenze indicate nel modulo di adesione fino ad esaurimento delle attività. In caso di ex-aequo la posizione in classifica sarà stabilita in base alla data di consegna dell'album on-line. Negli altri casi di pari-merito l’ordine è definito attraverso lo svolgimento di uno spareggio. Il concorso Estraclick premia le foto più interessanti e originali incollate negli Album on-line di ROARR!. In palio 6 buoni acquisto da € 300 cadauno. Partecipare è semplice: al termine della gara di ROARR! ogni insegnante candida una eco-figurina del proprio album. Le foto candidate sono pubblicate sulla Pagina Facebook di ROARR! per il voto on-line: 7 i giorni a disposizione per votare e far votare il proprio scatto. La foto che per ciascuna provincia ottiene il maggior numero di “Mi Piace” fa vincere alla classe il buono per l'acquisto di materiale didattico pari a € 300,00.

Scadenza:
10-02-2020
Pubblicazione:
10-02-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Ogni Provincia ha diritto ai seguenti premi:
- 5 spettacoli teatrali in matinée
- 2 laboratori teatrali
I premi sono erogati fra aprile e maggio 2020.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter