La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Chicco porta te e la tua famiglia al parco divertimenti Warner Bros di Madrid

Chicco porta te e la tua famiglia al parco divertimenti Warner Bros di Madrid

Chicco - Artsana S.p.a. e WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L.

Tutti coloro che, a partire dal 6 dicembre 2019 fino al 9 febbraio 2020, effettueranno nei punti vendita fisici monomarca, multimarca aderenti all’iniziativa o shop on line Chicco, l’acquisto di almeno un prodotto Chicco a marchio LOONEY TUNES e ne conserveranno la documentazione di acquisto, potranno partecipare al concorso "Chicco porta te e la tua famiglia al parco divertimenti Warner Bros di Madrid". Effettuato l’acquisto, sarà possibile partecipare al concorso recandosi su vinciwbmadrid.chicco.it e registrandosi al concorso stesso inserendo in un apposito modulo online i dati richiesti. Sarà inoltre necessario caricare tramite l’apposita funzione presente sul modulo la prova di acquisto dei prodotti Chicco a marchio LOONEY TUNES (scontrino, fattura, documento fiscale o ricevuta fiscale). A seguito del buon fine della registrazione, i partecipanti riceveranno via email la conferma di avvenuto inserimento nel database dell’estrazione: in tale mail di conferma verrà segnalata ai partecipanti la necessità di conservare la documentazione d’acquisto, poiché tale documentazione sarà richiesta per la eventuale validazione della vincita. Ogni prova di acquisto darà diritto ad una sola partecipazione, a prescindere dal totale della spesa effettuata; ogni prova di acquisto potrà essere utilizzata per una sola partecipazione; ogni utente potrà partecipare tante volte quante saranno le prove di acquisto in suo possesso, ma potrà aggiudicarsi un solo premio; per ogni prova di acquisto sarà necessaria una singola registrazione al concorso sul sito. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione nel periodo della promozione, completo dei dati richiesti e del caricamento della prova di acquisto, sarà estratto il premio in palio. L’estrazione dei premi sarà effettuata entro il 25 febbraio 2020.

Scadenza:
09-02-2020
Pubblicazione:
09-02-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 3.650,00
Premi in Palio:
n. 1 Week End (dal venerdì alla domenica) per 4 persone (2 adulti e 2 bambini entro 11 anni) a Madrid (Spagna) con una giornata presso il parco divertimenti Warner Bros.
Il pacchetto comprende:
- Volo A/R in classe economica Italia/Madrid (aeroporto di partenza Roma o Milano) secondo disponibilità;
- Trasferimenti privati da e per l’aeroporto all’hotel a Madrid;
- 2 notti (venerdì – domenica) in un Hotel 4* con sistemazione in camera quadrupla con trattamento di pernottamento e prima colazione;
- 1 cena composta da tre portate (bevande escluse);
- Trasferimento privato da e per l’hotel al parco divertimento Warner Bros;
- Biglietti di ingresso per il parco divertimenti per 1 giorno;
- Assicurazione medico bagaglio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter