La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NOLEGGIA CON AVIS, VAI A SAN SIRO GRATUITAMENTE!

NOLEGGIA CON AVIS, VAI A SAN SIRO GRATUITAMENTE!

Avis Budget Italia Spa

Noleggia subito la tua auto con Avis, e vinci la prossima partita in casa del Milan! Il concorso è rivolto a tutti coloro che noleggeranno una vettura Avis in Italia. Dal 15 novembre 2019 al 14 maggio 2020, ogni settimana i partecipanti potranno giocare per la prossima partita giocata dal Milan in casa partecipare e sperare di vincere il biglietto per assistere alla partita stessa. Si potrà giocare fino a circa 10 giorni prima della giornata della partita. Il partecipante saprà immediatamente se ha vinto o meno, infatti nel caso di vincita gli apparirà un pop up che comunicherà la vincita e avvertirà dell’arrivo di una mail con la comunicazione ufficiale del premio ottenuto. Ogni utente potrà partecipare una sola volta con lo stesso numero di contratto di noleggio e, comunque , vincere un solo premio.

Scadenza:
24-05-2020
Pubblicazione:
21-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 5.320,00
Premi in Palio:
n. 12 Coppie di ingressi per ogni partita, comprensivi di due biglietti per lo stadio nella tribuna del Milan, giro di campo prima della partita, parcheggio nei pressi dello stadio San Siro (parcheggio di superficie settore B). Il valore medio di ogni premio è stimato in € 180,00 (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter