La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci la tua festa di compleanno preferita Winx o 44 Gatti

Vinci la tua festa di compleanno preferita Winx o 44 Gatti

Winx Club - Rainbow S.p.a.

Per partecipare all’estrazione finale ciascun partecipante, dal 14 Novembre al 24 Dicembre 2019, dovrà acquistare almeno un prodotto a scelta fra quelli a marchio Winx Club o 44 Gatti presso uno dei punti vendita ad insegna CONAD in cui sarà esposto il materiale pubblicitario, accedere al sito www.winxclub.com, qualora il prodotto acquistato sia a marchio Winx Club od al sito www.44gatti.it, nel caso in cui il prodotto acquistato sia a marchio 44 Gatti e, nella sezione dedicata al Concorso, inserire i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono) e la scansione dello scontrino rilasciato dal punto vendita. La Società Promotrice provvederà a predisporre un unico database di tutti coloro che avranno inserito correttamente tutti i dati richiesti nel sito Winx Club od in quello 44 Gatti nell’intero periodo di svolgimento del Concorso, nel quale sarà effettuata l’estrazione del vincitore che si aggiudicherà il premio in palio. L’estrazione avverrà entro il 20 Gennaio 2020.

Scadenza:
24-01-2020
Pubblicazione:
24-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.200,00
Premi in Palio:
n. 1 Festa di compleanno per bambino/a fino all’età massima di anni 12, a tema Winx Club o 44 Gatti, a scelta del vincitore, per complessivi 30 invitati tra adulti e bambini.
La festa comprende: affitto sala che sarà selezionata dalla Società Promotrice tra quelle presenti nelle città dei vincitori o nelle zone limitrofe, addobbi a tema Winx Club o 44
Gatti, torta di compleanno per max.30 persone, presenza dei personaggi della serie animata scelta dal vincitore, animazione e trucco per i bambini invitati ed un gadget in regalo ad ogni bambino invitato.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter